fbpx

TUTTO QUESTO SENTIRE

EXHIBITION

Dal 14 FEBBRAIO AL 3 MARZO - DALLE 15:30 ALLE 19:30

Recontemporary e Seeyousound International Music Film Festival presentano, in concomitanza con i 5 anni dell’associazione e i 10 anni del festival, un programma crossmediale articolato che celebra i 10 anni del collettivo internazionale TUTTO QUESTO SENTIRE. La mostra esplora quattro lavori video d’archivio: Albe, Exercises On Displacement, Isola e Synchronized And Non-Synchronized Exercises Of Arrhythmic Empathy, una live performance al Cinema Massimo che comprende la premiere italiana dell’opera “Novembre”, l’intervento audiovisivo “Albe” e il film espanso “Messengers” sonorizzato dal vivo dal musicista Kenichi Iwasa. Per la chiusura della mostra è previsto un momento di ascolto del nuovo vinile “Spazio Per Azioni Luminescenti” (2023, Osàre! Edition), un talk ed un dj set con Kenichi Iwasa.

Curatela di Alessandro Maccarrone.

OPENING

INGRESSO GRATUITO

14

FEBBRAIO
ORE 18:00
RECONTEMPORARY
VIA G.FERRARI 12

TUTTO QUESTO SENTIRE PIC

TUTTO QUESTO SENTIRE (TQS) è un collettivo di artisti fondato nel 2014 dal soprano sperimentale Olivia Salvadori, il compositore e violoncellista Sandro Mussida e la video artista Rebecca Salvadori. TUTTO QUESTO SENTIRE costruisce un sistema di esperienze che si articola in modo generativo attraverso progetti di residenze, eventi, film e pubblicazioni che approfondiscono le relazioni fra le diverse tradizioni sonore, la percezione del tempo e dell’ambiente. TUTTO QUESTO SENTIRE ha portato i suoi progetti presso diverse istituzioni e festival internazionali, tra cui Le Guess Who (Utrecht, NL), Norient (Berna, CH), Het HEM (Amsterdam, NL), South London Gallery (Londra, UK), Camden Arts Centre (Londra, UK), Cafe OTO (Londra, UK), FOLD (Londra, UK), Museo Novecento Firenze (Firenze), Orto Botanico di Roma, ICA – Institute Of Contemporary Arts, London.

MULTI-SET LIVE A/V

2

MARZO
ORE 21:30
SALA 1 CABIRIA
CINEMA MASSIMO

LISTENING SESSION + TALK + DJ SET KENICHI IWASA

3

MARZO
ORE 15:00
RECONTEMPORARY
VIA G.FERRARI 12

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Ut elit tellus, luctus nec ullamcorper mattis, pulvinar dapibus leo.