fbpx

SYS AL SALONE OFF CON “SAN FRANCISCO ROCK”

13177692_1555290044767874_7685391286448515319_nSeeyousound nell’ambito del Salone Off organizza la presentazione del libro “San Francisco Rock” di Marcello Oliviero sabato 14 maggio alle ore 21 presso la libreria Trebisonda di via Sant’Anselmo 22 in San Salvario. 

Marcello Oliviero, autore del libro, insieme alle note profonde di Nicola Cavallaro e alle immagini introspettive e poetiche di Giulia Ronzani vi accompagnerà tra le parole, note ed immagini del progetto SAN FRANCISCO ROCK.

SAN FRANCISCO ROCK. La vera storia degli Sweet Nothing di Marcello Oliviero 
Con: Marcello Oliviero, Concerto di Nicola Cavallaro, Mostra fotografica di Giulia Ronzani
Ingresso libero

SAN FRANCISCO ROCK è un romanzo di formazione, la storia di quattro ragazzi che, per realizzare il loro sogno di fare musica oggi, annunciano di aver scoperto un inedito vinile degli anni Settanta… una nuova rock ‘n’ rol swindle troppo appetitosa perché il circo mediatico e l’industria musicale si tirino indietro.

Musica e amicizia, speranze e merchandising, birra e vinili. Le pagine e la playlist di questo romanzo diventano il ritratto di una generazione che, davanti al vuoto di prospettive, deve reinventarsi, tornare a pensare che tutto è possibile e permettersi un salto nel buio con l’energia del rock e dei 20 anni.