fbpx

PRESENTAZIONE A TORINO DEL LIBRO “PINK FLOYD A POMPEI”

Martedì 7 marzo 2017, con inizio alle ore 21, si terrà la presentazione torinese del nuovo best seller dei The Lunatics, “Pink Floyd a Pompei (Una storia fuori dal tempo)“.

Presso i saloni del Circolo dei Lettori di Torino, in via Giambattista Bogino 9, il gruppo formato da Stefano Girolami, Danilo Steffanina, Nino Gatti, Stefano Tarquini e Riccardo Verani si ritroverà al gran completo per presentare sotto la Mole l’uscita della propria terza fatica editoriale, in una serata memorabile condotta da Giorgio Risi e impreziosita dalla presenza di Adrian Maben, regista del film cult “Pink Floyd Live At Pompeii“.

Il libro, infatti, si pone come un memoriale rilasciato in prima persona ai Lunatics dal regista e dai suoi collaboratori dell’epoca, scandagliando il mare magnum di aneddoti e curiosità del “dietro le quinte” di uno dei film rock più iconici di sempre. La serata è organizzata in collaborazione con Seeyousound International Music Festival, Museo Nazionale del Cinema di Torino e Radio LDC.