CORTOMETRAGGI 7 INCH
BLOCCO 2

A GUITAR IN A BUCKET

In un mondo in cui puoi affittare tutto ciò di cui hai bisogno da enormi macchinette automatiche, una ragazza vorrebbe diventare chitarrista, ma le persone la scelgono per fare altro.

TECHNO, MAMA

Nikita ama la musica techno e sogna di andare a Berlino per visitare il famoso club “Berghain”. Sua madre Irena, però, non conosce il sogno del figlio e presto le loro divergenti aspettative si scontreranno.

GIRL WITH A
THERMAL GUN

Durante la pandemia, un fattorino di generi alimentari è più impegnato che mai. Riceve ordini, riempie i carrelli della spesa e consegna i pacchi. Ricevere, riempire, consegnare; dall’alba al tramonto, giorno dopo giorno. Percorre strade strane e bussa a porte sconosciute. Mentre si stanca, una sensazione di solitudine lo pervade e comincia a sentirsi sconfitto, fino a quando improvvisamente trova una pistola termica premuta sulla sua fronte.

ONE THOUSAND AND ONE ATTEMPTS TO BE AN OCEAN

«Se non vuoi annegare, fatti oceano». One Thousand and One Attempts to Be an Ocean è una riflessione sull’impossibilità di percepire il mondo con profondità. Composta da micro-eventi estratti dalle migliaia di “video che ti possono piacere” che affollano la rete, la narrazione astratta si dispiega per appropriazione accompagnata da una musica trance minimalista, dando forma al desiderio di farsi portar via dalle onde perdendosi nell’inesorabile entropia della moderna società dell’informazione.