fbpx

BLOG'N'Roll

RBL x SEEYOUSOUND 9

Una serie di episodi realizzati da Radio Banda Larga in collaborazione col nostro festival per raccontare i film, le storie e la musica che animeranno la nona edizione di Seeyousound.

READ MORE »

UNA GENERAZIONE IN DISSOLVENZA

Una riflessione sulle morti avvenute in tempi recenti nel mondo della musica. Una volta compresa l’eredità storica di questi “eroi nel vento” della musica, quanto sentiremo la loro mancanza?

READ MORE »

IMBARKINO – ONLY LOVERS LEFT ALIVE

All’interno di ImbarKino, la rassegna cinematografica estiva curata dall’Imbarchino del Valentino, Seeyousound presenta la proiezione di Only Lovers Left Alive di Jim Jarmusch.

READ MORE »

A SONG CALLED HATE

Gli Hatari, band di industrial-techno in salsa sado-maso, sono un progetto musicale multimediale con un’importante missione: abbattere il sistema capitalistico svelando l’ingannevole natura della società moderna

READ MORE »

MYSTIFY: MICHAEL HUTCHENCE

Un ritratto intimo e profondo di Michael Hutchence, leader degli INXS, personalità complessa e sensibile che con la sua voce straordinaria e la sua vita spericolata, il suo fascino e la sua sensualità ha incantato il pubblico dentro e fuori dal palco.

READ MORE »

SEEYOUSOUND A ROMA

Un biglietto di presentazione di SYS da vivere nella Capitale, una breve ma intensa esperienza di ciò che il festival sa offrire al suo pubblico: cinema, musica, sperimentazione, emozioni.

READ MORE »