
PRECOLLINEAR PARK – MATANGI/MAYA/M.I.A.
Nuovo evento di Seeyousound in collaborazione con Cinedehors e Torinostratosferica. In data 27 luglio alle 21:30 si terrà la proiezione del documentario Matangi/Maya/M.I.A.
Cinema Massimo, Turin Italy
18-24 February 2022
Dal 18 al 24 febbraio 2022 torna SEEYOUSOUND™ International Music Film Festival portando di nuovo in sala l’inconfondibile mix di musica e cinema; 7 giorni che ne celebrano l’unione attraverso storie e immagini di personaggi e correnti, in sottofondo o protagonisti di attimi o vite intere.
L’ottava edizione di Seeyousound – nuovamente dal vivo – porta al Cinema Massimo MNC di Torino una vibrante selezione di lungometraggi di finzione e documentari, cortometraggi e videoclip nelle sezioni competitive LongPlay Doc e LongPlay Feature, 7Inch e Soundies; le rassegne Rising Sound – Music is the weapon, scorcio su musiche resistenti, cassa di risonanza e incarnazione del desiderio di libertà, e Into the Groove, selezione eterogenea di titoli attraversati da una vena pop, tra cui il film che darà il via alla festa.
Nuovo evento di Seeyousound in collaborazione con Cinedehors e Torinostratosferica. In data 27 luglio alle 21:30 si terrà la proiezione del documentario Matangi/Maya/M.I.A.
In collaborazione con Cinema Centrale Arthouse, martedì 19 luglio Seeyousound presenta la proiezione di All the Streets Are Silent.
La proiezione del silent cinema di Liberation Day in data mercoledì 13 luglio costituisce il secondo appuntamento con il cinema all’aperto sul ponte Regina Margherita.
All’interno di ImbarKino, la rassegna cinematografica estiva curata dall’Imbarchino del Valentino, Seeyousound presenta la proiezione di Only Lovers Left Alive di Jim Jarmusch.
Gli Hatari, band di industrial-techno in salsa sado-maso, sono un progetto musicale multimediale con un’importante missione: abbattere il sistema capitalistico svelando l’ingannevole natura della società moderna
Un ritratto intimo e profondo di Michael Hutchence, leader degli INXS, personalità complessa e sensibile che con la sua voce straordinaria e la sua vita spericolata, il suo fascino e la sua sensualità ha incantato il pubblico dentro e fuori dal palco.