Seeyousound International Music Film Festival, Sottodiciotto Film Festival ,earMUSIC in collaborazione con Virgin Radio e Metalitalia.com presentano:

DEEP PURPLE : From Here To Infinite [2017]
[V.O. con sottotitoli in inglese]

Evento gratuito con posti limitati, registrati per ottenere l’invito. Ticket :https://goo.gl/77LKdG

Per celebrare l’album “InFinite“, in uscita il 7 aprile, è stato realizzato un documentario narrato da Rick Wakeman (leggendario tastierista degli YES) contenente le registrazioni del disco, protagonista oltre alla band uno dei più grandi produttori musicali al mondo Bob Ezrin. Mai prima d’ora le videocamere sono state così vicine ai DEEP PURPLE e per la prima volta i fan avranno la sensazione di esser dentro lo studio e i live che fanno la storia.

Per la prima volta il Seeyousound International Music Film Festival collabora ufficialmente con Sotto18 Film Festival & Campus, molti sono infatti i punti di vicinanza fra i due progetti sabaudi. Ottima l’occasione di mostrare ad un pubblico eterogeneo un film su un pezzo di storia della musica rock mondiale, una proiezione esclusiva che con grande orgoglio condividiamo con il Sotto18 per la nostra prima preziosa collaborazione.

Scheda Film:
Titolo originale: Deep Purple : From Here To Infinite
Nazione: Regno Unito
Anno: 2017
Genere: Documentario
Durata: 90′
Sito ufficiale: http://www.deeppurple-infinite.com/

Produzione: Coolhead Productions
Data di uscita: 16 March 2017 ,Germania