fbpx

SYS IN MOSTRA AL DIWAN CAFE’

SUME_Poster_70x100_UK_t011La locandina di un film può essere il motivo principale per il quale scegliamo di vedere una proiezione. È come una copertina di un libro che aiuta a costruire l’immaginario legato ai protagonisti ed alla trama del film.

A voi, quindi, presso gli spazi del Diwan Cafè in via Giuseppe Baretti 15/c a Torino, dal 12 al 28 Febbraio, una panoramica delle più significative locandine dei film in programma dal 25 al 28 febbraio al Cinema Massimo, per la seconda edizione di Seeyousound International Music Film Festival, il primo festival in Italia dedicato interamente al cinema a tematica musicale.

L’inaugurazione della mostra è in programma venerdì 12 febbraio dalle ore 19!

SEEYOUSOUND è un festival promosso dal basso, con una vocazione internazionale e propone la proiezione di film, documentari e fiction provenienti da tutto il mondo, con una sezione Videoclip, Lungometraggi e Cortometraggi in concorso e la rassegna Music is the weapon, dedicata alla forza della musica come arma di aggregazione di massa e al potere della macchina cinematografica contro l’indifferenza sociale. Tutte le opere sono accomunate dalla capacità di usare il linguaggio del cinema, mescolandolo dall’interno a quello musicale.