fbpx

SEEYOUSOUND OSPITE AL LAGO FILM FESTIVAL

XIILagoFilmFestUna nuova collaborazione alle porte per Seeyousound, questa volta con il Lago Film Fest, giunto alla dodicesima edizione e in programma dal 22 al 30 luglio a Revine Lago in provincia di Treviso.
 
All’interno del fitto programma del festival due momenti saranno curati da Seeysousound, le proiezioni di una selezione di videoclip e una masterclass dedicata. 
 
I video dedicati verranno proiettati in queste date (qui l’elenco completo dei selezionati):
Sabato 23 alle ore 21:00
Domenica 25 alle ore 21:00
Mercoledì 27 alle ore 22:30
Giovedì 28 alle 22:30

Inoltre, molte band musicali fanno parte della line up del LFF XII: non solo suoneranno in uno dei contesti più belli d’Europa. Saranno anche le protagoniste di una playlist su Soundcloud e di un sondaggio Facebook. Il pubblico sceglierà la propria canzone preferita che sarà il tema della masterclass di Federica Ceppa, che lavorerà gomito a gomito con musicisti e videomaker svelando i segreti dei migliori videoclip.

La nostra curatrice della sezione videoclip, Federica Ceppa, dal 1999 al 2013 è stata Music Video & Label Manager a MTV Networks Europe. Co-fondatrice di Adfarmandchicas, oggi collabora stabilmente con il Torino Film Festival in veste di coordinatrice delle giurie dei corti e dei documentari.